|
Chi siamo
Rotolito fa del servizio il suo punto di forza.
Nonostante l’azienda abbia ormai dimensioni rilevanti (160 milioni di fatturato a livello consolidato, di cui 35% di export e circa 400 addetti) l’organizzazione tecnico commerciale è volutamente frammentata in piccole unità.
Si crea così una forte attenzione alla qualità determinata dalla precisa conoscenza delle esigenze del cliente e si evita l’eccessiva burocrazia spesso tipica delle grandi organizzazioni.
Flessibilità per noi significa capacità di adeguamento immediato alle diverse esigenze e, contemporaneamente, anche la possibilità concreta di ottimizzarle attraverso l’utilizzo alterno o combinato di diversi sistemi di stampa ciascuno dei quali, per proprie caratteristiche intrinseche, offre vantaggi differenti.
Rotolito Lombarda S.p.A. infatti dispone di un parco macchine molto vasto che comprende rotative Roto-Offset, Timsons e Rotocalco, stampa piana e una propria legatoria interna.
Per ogni richiesta valutiamo la tipologia del prodotto, i tempi di realizzazione, le esigenze qualitative, la tiratura, il formato e le eventuali lavorazioni particolari proponendo soluzioni ottimizzate.
Inoltre l'interesse di Rotolito verso le nuove tecnologie e le nuove forme di comunicazione ha portato l'azienda a partecipare in Rotomail Italia SpA, riferimento tecnologico nel settore del print on demand. |
|